La guarigione arriverà sempre

E questi sono i segni che accompagneranno quelli che hanno creduto … imporranno le mani agli infermi, e questi guariranno. – Marco 16:17-18

Chiunque impone le mani ai malati sa che la guarigione viene sempre – anche se non si vede. Infatti, alcuni diranno: “non tutti sono guariti”. Ma questo non vuole dire che la guarigione non viene. Vuole solo dire che non tutti la ricevano.

Un giorno una donna è venuta da me. Aveva un fibroma al pancreas, e polipi dappertutto nel corpo. Stava perdendo tutte le sue forze, e mi disse: “sto morendo”.

Quando ho imposto le mani su di lei, le ho detto: “Sei guarita”. Non era una parola profetica. Non era una espressione di fede straordinaria. Era semplicemente quello che la bibbia dice. Nel corso delle settimane, mi scrisse per dirmi che il fibroma e tutti i polipi erano scomparsi.

Ogni volta che imponete le mani ai malati, il processo della guarigione inizia. Ogni volta. “E questi sono i segni che accompagneranno quelli che hanno creduto… imporranno le mani ai malati e questi guariranno.”

In questo versetto, è chiaro che Dio promette di fare la sua parte. Egli manda la sua guarigione. Bisogna ora che i malati ai quali si impone le mani, ricevano la guarigione.

Quindi, il problema non è tanto nel dare che nel ricevere la guarigione. Ma non è un problema insormontabile. A volte ci vuole tempo. Ma che importa se prende un mese, un anno, o 10 anni. L’importante è prepararsi a ricevere. E la guarigione si manifesterà.

Se hai già imposto le mani su qualcuno che ancora non ha ricevuto la sua guarigione, non interrompere il flusso della potenza di Dio. Come? Non fermare la tua fede.

Come fai per accendere la luce del tuo soggiorno? Premendo l’interruttore della luce, e lasciandolo premuto. È lo stesso con la guarigione o qualsiasi altra cosa che hai bisogno del Signore. Tieni l’interruttore della tua fede premuto…. Finché arriva la guarigione.

Celebrazione

Ogni domenica alle ore 10:00.