Search
Close this search box.

Pianifica la tua visita

Via al Mulino 6 - 6943 Vezzia
10:00am Culto di Celebazione
OGNI DOMENICA

Conoscere e conoscersi

Male in a grey suit preaching words of the Holy Bible at the altar of a church

Ciao a tutti! Sono il pastore Donato Anzalone. So che incontrare qualcuno per la prima volta può intimidire e che andare in una nuova chiesa per la prima volta può essere stressante. Voglio aiutarti a rendere fantastica la tua prima esperienza nella nostra chiesa!

VORRESTI FARCI UNA VISITA PER LA PRIMA VOLTA?

Ci riuniamo ogni domenica alle 10:00 per  il culto di celebrazione.

Durante la settimana ci riuniamo anche in gruppi per rendere ancora più profonda la nostra esperienza con Dio e tra di noi.

 

Amiamo i visitatori! Se hai intenzione di partecipare a una delle nostre riunioni aspettati di sentirti benvenuti!

In tutti i nostri servizi è nostro obiettivo primario glorificare Dio offrendo un culto di celebrazione  a Lui gradito. Cerchiamo di esaltare il Signore in un culto riverente e biblico, che comprende la preghiera, la lode e l’adorazione contemporanea e una fedele predicazione biblica.

PREDICAZIONE FERVENTE

Il culmine del servizio viene raggiunto con la predicazione della Parola di Dio, la Bibbia, e l’invito agli uditori a rispondere. I messaggi sono ferventi, ispirati e pratici. Il pastore o l’oratore può concludere con un invito a coloro che hanno bisogno di perdono nella loro vita a farsi avanti e ad accettare Cristo come Salvatore. Anche coloro che sentono il bisogno di ridedicare la propria vita a Cristo o di pregare per altri problemi sono invitati a venire. I credenti sono esortati a chiedere a Dio il battesimo nello Spirito Santo per essere ulteriormente abilitati al servizio cristiano. Spesso tutti sono invitati a pregare durante il servizio all’altare. Agli altari si possono manifestare o meno profonde emozioni ed eccitazioni, ma tutti coloro che si rivolgono a Dio con fede ricevono qualcosa. Se vi siete chiesti come sia un servizio pentecostale, vi invitiamo a osservare e a sperimentare la gioia e la pace di Dio che sfidano ogni descrizione. Quando tornerete a trovarci, venite aspettandovi. Aspettatevi un movimento di Dio non solo nel servizio, ma anche nella vostra vita. Pensiamo che sarete d’accordo che il conforto, l’aiuto e la forza che Egli dà sono meglio sperimentati che spiegati.

POSSO PORTARE I MIEI FIGLI?

Sì, grazie! Abbiamo classi nella chiesa dei bambini per tutte le età (dai 4 anni in su). 

Per i bambini più piccoli è disponibile un asilo nido, qualora vogliate usufruirne. 

COSA DEVO INDOSSARE?

Alcune persone amano vestirsi con il loro “abito della domenica”, altre preferiscono un abbigliamento casual. Veramente, non c’è un codice di abbigliamento nella nostra Chiesa. Veni così come sei!

DEVO PORTARE UNA BIBBIA?

Poiché la Bibbia è al centro di tutto ciò che facciamo, il nostro impegno è quello di predicare e insegnare la Bibbia in ogni riunione. È quindi un grande vantaggio portare con sé la propria Bibbia, in modo da poter vedere la Parola di Dio sulla pagina e sentirla proclamare.

Ma se non avete una Bibbia, non è un problema! Basta dirlo ai nostri uscieri. Abbiamo altre copie da prendere in prestito.

OVVIAMENTE, puoi anche seguire la lettura della Bibbia sul tuo cellulare.

 

SONO TENUTO A PARTECIPARE ALL'OFFERTA?

Non c’è alcun obbligo di contribuire all’offerta. Sei nostro ospite e apprezziamo la tua presenza. 

L’offerta è un’opportunità per la nostra comunità di adorare il Signore e di aiutare la nostra chiesa a diffondere il Vangelo nella nostra comunità e nel mondo.

 

RIUNIONI REGOLARRI
POSSO PARTECIPARE ALLA TAVOLA DEL SIGNORE?

In questa chiesa pratichiamo ciò che si chiama “La Santa Cena aperta”. In altre parole, tutti coloro che conoscono Gesù quale Signore e Salvatore della propria vita (la bibbia chiama questo essere “nato di nuovo*) possono partecipare alla tavola del Signore e quindi t’invitiamo a partecipare alla Santa Cena. La Bibbia non impedisce mai di prendere la Santa Cena, ma esorta prima di partecipare alla Tavola del Signore ad “esaminiarsi” e poi a prendere il vino e il pane.

Da noi, per evitare problemi e visto che anche i bambini possono prendere la Cena del Signore,  usiamo succo di uvo (e non del vino).

 

È IL PARCHEGGIO?

Disponiamo di numerosi parcheggi gratuiti nel nostro garage (sottoterreno); abbiamo anche parcheggi per i visitatori al piano terra e parcheggi presso il Centro Ricreativo di Vezia, a circa 100 m di distanza. In totale, abbiamo a disposizione circa 50 parcheggi.parcheggio sotterraneo

Nel parcheggio sotterraneo assicurati di seguire le istruzioni sulla foto accanto