La nostra missione

Esaltare il Signore
Equipaggiare la chiesa
Espandere il Regno

Ci impegniamo a lodare il Signore, ad elevare il suo Nome, ad innalzarlo attraverso la nostra lode e adorazione, a metterlo al primo posto nella nostra vita. In questo senso, la nostra chiesa è cristocentrica, la Parola di Dio è centrale nei nostri servizi, mentre noi preghiamo, cantiamo, adoriamo, predichiamo, tutto è intorno alla Parola di Dio rivelata, la Bibbia.

Ci impegniamo ad addestrare i credenti a diventare come Cristo, o come l’apostolo Paolo l’ha detto in modo così preciso: finché Cristo non sarà formato in voi. Questo è uno dei nostri più grandi desideri, vedere le persone trasformarsi grazie al potere rinnovatore dello Spirito Santo, trasformarsi a somiglianza di Cristo, di gloria in gloria. Il discepolato è il mandato di Dio ad ogni Chiesa, noi facciamo la nostra parte.

Ci impegniamo a proclamare la buona novella del Regno di Dio ad un mondo perduto. Non c’è altro nome per mezzo del quale l’uomo può essere salvato se non il Nome di Gesù. Il nostro compito è quello di condividere questo Nome con il mondo intero, a cominciare dalle nostre famiglie, dalla nostra città, dal nostro Cantone, dal nostro Cantone, dalla nostra Nazione, dal nostro Continente e dal mondo intero.