Il successo non viene per caso

Il successo non è una fine in se. È il risultato di una decisione. Quella di fare quello che dice la Bibbia. Quando una persona allinea la sua vita con la Parola di Dio, l successo verrà, lentamente, ma certamente.

 

Gios 1:8 – Questo libro della legge non si diparta mai dalla tua bocca, ma meditalo giorno e notte, cercando di agire secondo tutto ciò che vi è scritto, perché allora riuscirai nelle tue imprese, allora prospererai..

Il successo non viene per caso. È un seme che viene piantato nel tuo cuore, poi con il tempo, la fede e la pazienza, cresce nella tua vita. La volontà di Dio per te è il successo – “allora riuscirai nelle tue imprese”, ma come hai letto attentamente, questa affermazione è preceduta dalla parola: ‘allora’. In altre parole, la dichiarazione di successo è il risultato di qualcosa che è stato fatto in precedenza. Questo è molto importante da sapere: il successo non si ottiene dal nulla.

Si inizia con la decisione di avere successo. Ma comincia anche con una serie di leggi spirituali che devi mettere in atto… “allora riuscirai nelle tue imprese”. Allora, quali sono queste leggi spirituali?

In primo luogo, devi mettere la parola di Dio nel tuo cuore e nella tua bocca. La parola è un seme che si pianta nel tuo cuore. Quando la pianta, essa crea una mentalità spirituale all’interno del tuo cuore. Il tuo cuore comincia a pensare come la Parola. “Come un uomo pensa nel suo CUORE così è…”. Il tuo cuore è il centro del tuo successo. E’ lì che tutto inizia.

Poi questa parola deve rimanere nella tua bocca. Parlane costantemente. Dichiararlo più e più volte. Così parlando, dirai a tutto il mondo spirituale che sei d’accordo con la Parola di Dio che è stata piantata nel tuo cuore. Più la pronunci, più diventa vera nella tua vita. Parlare la Parola è come innaffiare il seme che è stato piantato nel vaso.

In fine, è necessario meditare su quella parola che è stata piantata nel tuo cuore. Meditare significa pronunciare, riflettere e ripetere questa parola. Mentre lo fai, la parola in te comincia ad incarnarsi in te. Si mescola con ogni parte del tuo essere. Alla fine diventerai come la parola che è dentro di te.

Quando farai queste cose, ALLORA, “riuscirai nelle tue imprese”. Questo è ciò che il Signore vuole per te. Familiarizzati con la Parola di Dio. Piantatala nel tuo cuore. Parlane più e più volte, e medita su di essa giorno e notte … Vedrai che il successo verrà davvero nella tua vita.

2 comments

  • Amen Amen Amen we are Blessed.
    Heavenly father bless you more more and more.
    With all your family.

  • Amen Amen Amen we are Blessed.
    Heavenly father bless you more more and more.
    With all your family.