About us

Il Centro Cristiano Parola Vivente ha iniziato le sue attività nel gennaio 2001 dai pastori Donato e Annelies Anzalone. Da allora, il CCPV è diventato una chiesa che cerca di raggiungere l’intera popolazione del Ticino, sia nazionale che internazionale. La nostra visione è di Esaltare il Signore Gesù, Equipaggiare il Corpo di Cristo ed Espandere il Regno di Dio nella vita degli uomini.

Siamo una Chiesa piena dello Spirito Santo appartenendo alla rete di chiese della Chiesa Evangelica Internazionale, rappresentata dal Pastore Silvano Lilli (www.ceiam.it). Questo dà al CCPV un senso di responsabilità molto chiaro.

Crediamo anche che una chiesa dovrebbe avere comunione con altre chiese della zona dove ministra per questo il CCPV è parte attiva della Federazione delle Chiese Evangeliche Libere in Ticino; e il pastore Donato è anche il coordinatore della Pastorale Ticino che riunisce molte chiese del Cantone. In questo modo, la nostra chiesa si sforza di realizzare gli scopi di Dio a livello nazionale e internazionale.