Lo Spirito Santo #4

COME stiamo vivendo un momento incredibile con lo Spirito Santo questa settimana. Abbiamo visto ieri che lo Spirito Santo ci parla attraverso la Parola di Dio, la voce interiore e attraverso la sua stessa voce. Ci sono molte ragioni per cui Egli vuole parlarci. Vuole aiutarci e guidarci, ma anche usarci per essere una benedizione intorno a noi. Permettimi di dirti questo. Se lasci che lo Spirito Santo ti parli e ascolta la sua voce, diventerai un potente collaboratore dello Spirito Santo.

Sì, questo è ciò che sto dicendo. Lo Spirito Santo vuole che diventi un canale di benedizione, che diventi un vaso perché la sua potenza si estenda alle persone che ti circondano. Questo è ciò che il Signore Gesù intendeva quando diceva in Giovanni 7.38:

Gv 7:38 – Chi crede in me, come ha detto la Scrittura, da dentro di lui sgorgheranno fiumi d’acqua viva».

Lo Spirito Santo attraverso di te dà la vita, restaura e distrugge l’opera del diavolo. Egli ti userà per essere un liberatore di legami. Quando Lo ascolterai e obbedirai alla Sua voce, egli ti condurrà a portare salvezza, guarigione e liberazione alle persone che incontrerai. Imporrai le mani ai malati e i malati guariranno. Impartirai benedizioni alle persone. Caccerai demoni e libererai le persone. Parlerai nella vita degli altri e saranno liberati grazie alle parole che avrai pronunciato.

Lo Spirito Santo vuole usare la tua voce per intercedere per le persone. Vuole aiutarti nella preghiera, perché potesti pregare secondo la sua guida che è sempre in accordo con la volontà di Dio. Così disse nostro Signore Gesù quando ci insegnò a pregare in questo modo: “Venga il tuo regno. Sia fatta la tua volontà sulla terra come in Cielo”, quello che dice veramente è: “Quando preghi, porti sulla terra la volontà di Dio che è nei cieli”.

Immagina tutte le benedizioni, la guarigione, le risorse, la gioia, la pace che sono in cielo, ed esse scenderanno sulla terra quando darai la tua voce allo Spirito Santo mentre preghi.

Oh, che incredibile avventura essere partner dello Spirito Santo. Così, puoi cambiare il corso della tua vita pregando con lo Spirito Santo. Puoi cambiare il corso del tuo mondo pregando con lo Spirito Santo.

Dì questa preghiera con me oggi:

Signore dammi informazione, ispirazione, impartizione e rivelazione dallo Spirito Santo.

Pastore Donato Anzalone

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *